Al momento stai visualizzando Astrazeneca, il poliziotto Alessio: “Rassicurazioni esaustive. Vaccinatevi!”
Il poliziotto Edoardo Alessio che ha ricevuto il vaccino del lotto ritirato

Astrazeneca, il poliziotto Alessio: “Rassicurazioni esaustive. Vaccinatevi!”

A seguito delle giuste preoccupazioni per le morti sospette causa il vaccino Astrazeneca in Italia, abbiamo ricevuto giovedì e durante tutta la settimana di sospensione delle inoculazioni, molteplici delucidazioni di esperti riguardo alla sicurezza del siero che contrasta il COVID 19 e che viene inoculato alle Forze dell’Ordine.
Tali dichiarazioni, fatte da esperti del settore, unite alle dichiarazioni di EMA e AIFA, non possono che tranquillizzarci e metterci nelle condizioni di continuare serenamente a proteggerci con l’unica arma in dotazione al momento contro questa maledetta disgrazia che sta falciando migliaia di persone nel mondo.
Ci auguriamo ora che le autorità sanitarie competenti, continuino comunque a monitorare il personale vaccinato per estrema prevenzione e che pubblichino un documento nel quale siano inseriti, in maniera chiara ed esaustiva, i sintomi per i quali bisogna alzare l’asticella dell’attenzione dopo il vaccino.
Con l’informazione giusta e la fiducia necessaria nella scienza, non si può che andare avanti in questo percorso vaccinale in modo da uscire da un incubo che perdura ormai da un anno causando gravissime problematiche sociali ed economiche.
Edoardo Alessio, Segretario Fsp Polizia Trieste

Lascia un commento