Medianordest da record: il 56% dell’ascolto delle tv locali a Nordest

Quello raggiunto dalle reti del Gruppo Medianordest è un record assoluto. (GUARDA SOPRA IL VIDEOMESSAGGIO DELL’EDITORE L’INGEGNERE FILIPPO JANNACOPULOS) Dal primo febbraio del 2020 al 31 gennaio del 2021 le nostre emittenti in Veneto hanno rappresentato il 56% dell’ascolto di tutte le tv locali rilevate con il dato elementare minuto per minuto dall’Auditel. Oltre un milione di telespettatori ogni giorno sceglie le nostre televisioni.
Antenna Tre, è saldamente prima emittente locale del Nordest; Telequattro prima televisione del Friuli Venezia Giulia per ascolti certificati Auditel. Rete Veneta, la seconda televisione più seguita in Veneto. Tra le 12:30 e le 13:30 Antenna tre supera in ascolto anche Rete 4 e La 7.
Ma abbiamo fatto di meglio: in Veneto nella fascia informazione dalle 18:00 alla 20:00 Antenna Tre è ancora la prima televisione locale e supera network nazionali come La7, Tv 8 Nove e Cielo. Rete Veneta, seconda, è davanti anche a Sky tg 24.
Numeri straordinari che rinnovano il nostro patto per un’informazione libera e credibile. Perché a decidere, ogni giorno, siete voi.

Ferdinando Avarino

Lorem ipsum ecc...

Lascia un commento