Riaprire le palestre, Salviato: “Non pago affitto di casa e la gente si ammala”

“Non abbiamo mai avuto un caso di Covid, basta mantenere le distanze, pulizie e mascherine” (GUARDA IL VIDEO QUI SOPRA). Lo dice Patrizia Salviato, vulcanica titolare della palestra Enjoy di Padova. “La nostra vita privata è fortemente compromessa, non pago l’affitto di casa da mesi e intanto i miei associati si stanno ammalando di depressione”.

Si aspettava una piazza del Popolo affollata per la protesta dei titolari di palestre e scuole danza di tutta Italia. Invece, in pochi hanno avuto il coraggio di andare a manifestare in piazza.

Questo articolo ha un commento

  1. Mauro Solimini

    Chiusure ingiustificate. Le restrizioni fanno male e al cts e al Ministro della Sanità pensano solo alle restrizioni e alle chiusure. Mai alle riaperture. La gente si sta ammalando psicologicamente e la salute mentale va tutelata. Il cts insieme al Ministro della Sanità Roberto Speranza non pensano ai danni economici, ma anche ai danni sulla salute mentale .Infine le restrizioni stanno creando le basi per la pandemia mentale.. Ps I centri fitness creano benessere psico fisico e sono un ottimo antidoto anti covid soprattutto naturale al 100%

Lascia un commento