Rischiamo altre pandemie: è la Natura che si difende dall’uomo
Se il comportamento irrazionale di qualche migliaio di imbecilli non riaccenderà l'epidemia, tra qualche mese potremmo considerarci fuori dai guai…
Marino Andolina, medico pediatra e comunista. Uomo di mille battaglie, sempre al fronte per i più piccoli anche nei paesi lontani dove la guerra cancella ogni speranza di futuro.
Se il comportamento irrazionale di qualche migliaio di imbecilli non riaccenderà l'epidemia, tra qualche mese potremmo considerarci fuori dai guai…
La situazione è grave ma non è seria. Parrebbe che solo una ridicola ammucchiata possa salvare l'Italia, e quasi tutti…
Anche se è il polmone l'organo bersaglio principale del SarsCov2 e quello che condiziona la sopravvivenza dei malati, chi sottovaluta…
La tragedia e la farsa spesso in Italia si mescolano al punto da non sapere quando finisce una e inizia…
All'inferno e ritorno. Dopo aver vissuto un paio di settimane assieme al coronavirus sono ancora meno tollerante nei confronti dei…
Se avete una gastrite o un reflusso gastrointestinale e siete in terapia con un inibitore di pompa protonica (come l'omeprazolo,…
Crisanti non ha fatto una bella figura dichiarando di non volersi vaccinare finchè non avrà i dati sull'efficacia di un…
C'è un settore quale quello delle multiutility al quale il virus non ha fatto neanche un baffo. La presentazione del…
Gabbie salariali. La destra economica, ben sostenuta anche dai riformisti moderni e dai moderni tout court, è ritornata a riproporre…
Alla ricomparsa di focolai del virus c'è chi si meraviglia, ma forse più dei focolai, dovrebbe meravigliare che ci si…